​​
TUTTOCAMPO TV: i video del calcio dilettantistico

Bellegra 1962. Il Vice Presidente Veglianti: "La squadra sta disputando ad ora un buon campionato e in linea con le aspettative di inizio stagione"

2025.04.22 18:28
- di: Tuttocampo
Bellegra 1962. Il Vice Presidente Veglianti: "La squadra sta disputando ad ora un buon campionato e in linea con le aspettative di inizio stagione"
Archiviate le festività pasquali per il Bellegra è già tempo di ritornare in campo in vista del finale di stagione. La compagine prenestina è attualmente una delle formazioni più in forma del girone B del campionato di Promozione e lo certifica anche il rendimento nelle ultime giornate fatto di quattro successi nelle ultime cinque partite che la proiettano attualmente al sesto posto in classifica.
In esclusiva ai microfoni di Tuttocampo.it abbiamo avuto il piacere di intervistare il Vice Presidente Silvio Veglianti che ha tracciato un bilancio parziale sulla stagione corrente:
"Posso dire che l'andamento in campionato da parte della squadra è in linea con le nostre aspettative di inizio stagione. Il Diesse Elio Pallocchia nel corso dell'estate ha costruito una squadra competitiva, composta da ragazzi stupendi e capitanata da un allenatore che ha curato come sempre ogni minimo particolare".
Adesso siete attesi da due impegni ravvicinati nell'arco di poco più di tre giorni contro due formazioni (Palombara e Montecelio 1964) invischiate nella lotta per evitare lo spettro retrocessione. Con quale spirito scenderà in campo la squadra?
"Sia la dirigenza che la squadra non pensa tanto alla tipologia di avversario da affrontare perché siamo dell'idea che dobbiamo scendere in campo tutti uniti e compatti con l'intento di divertirci e i risultati al momento lo dimostrano".
Oramai siete una delle squadre più longeve a partecipare al campionato di Promozione e lo dimostra anche il fatto che per voi il prossimo anno sarà la sesta stagione in cadetteria. Quali sono i progetti in ottica futura?
"Se da un lato stiamo vivendo una stagione in linea con le aspettative che ci eravamo poste ad inizio anno, dall'altra parte abbiamo dovuto affrontare diverse complicanze che sono sorte soprattutto a livello societario visto che alcune persone hanno deciso di tirarsi indietro ma nonostante ciò le abbiamo risolte al meglio. In vista della prossima stagione da persona ambiziosa spero che possiamo costruire veramente qualcosa di importante". 

LINK RAPIDI

Commenti

Tuttocampo TV SCOPRI TUTTOCAMPO TV Tuttocampo TV

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Ultimi annunci Lazio

x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?